banners_chemo.jpg

Xecan Chemotherapy

Cos'è la chemioterapia Xecan?

La chemioterapia Xecan è stata sviluppata dalla soluzione di radioterapia Xecan. Pertanto include i seguenti quattro moduli: Smart Reception, Smart Exam Room e Whiteboard Tracking per il monitoraggio dei pazienti, Smart Medication Verification e Clinic Analytics Reporting. Poiché le cliniche di chemioterapia sono molto più impegnate, gestire efficacemente il flusso di lavoro e la sicurezza dei pazienti in una clinica di chemioterapia non è un lavoro facile. Nell'ambiente clinico di oggi, i tempi di attesa più lunghi e il flusso di lavoro sfidato possono vanificare l'esperienza del paziente. L'intelligente soluzione di chemioterapia di Xecan può ridurre significativamente i tempi di attesa dei pazienti, migliorare l'esperienza del paziente e aumentare la produttività clinica concentrandosi unicamente sulle lavagne di attesa e chiamata dei pazienti chemioterapiche e sulle lavagne per la gestione delle sedie chemio. Nella clinica intelligente Xecan, i pazienti vengono identificati e localizzati con codice a barre o verifica biometrica associata alle loro informazioni nel sistema cartella clinica elettrica dell'ospedale. Man mano che il paziente si sposta in tutta la clinica dall'area di attesa alla poltrona, lo stato della poltrona e della paziente viene continuamente aggiornato e visualizzato sulle lavagne della clinica. Il team clinico sa quali sedie sono pronte per i nuovi pazienti e quali sono ancora occupate. Un livello così elevato di precisione nel monitoraggio e nell'assegnazione è quello di garantire efficienza e massimizzare la qualità delle cure. La soluzione di chemioterapia Xecan ha i seguenti quattro componenti unici:
 

Lavagna d'attesa e di chiamata del paziente di chemioterapia di Xecan

Mentre si trovano nell'area di attesa, i pazienti saranno in grado di visualizzare il loro stato di attesa individuale su una lavagna di directory in stile aeroporto. Viene visualizzato nell'ordine di tempo dell'appuntamento del paziente, quindi i pazienti hanno una chiara idea di quanto tempo aspetteranno nell'area. Una volta che i pazienti sono pronti per essere curati, invece di cercarli di persona come nelle cliniche esistenti oggi, lo staff clinico può avvisarli tramite la lavagna intelligente facendo clic sul nome abbreviato di un paziente con una sala di trattamento e un numero di poltrona specifici.

 
 

Lavagna per la gestione della sedia per chemioterapia Xecan

Con la chemioterapia Xecan, tutte le informazioni sullo stato d'uso della sedia per chemio vengono visualizzate in tempo reale su una lavagna clinica per il personale. Conoscendo la posizione del paziente e lo stato della sedia in tempo reale sulla lavagna, il team clinico sa quali sedie sono pronte per i nuovi pazienti e quali sono ancora occupate. Un livello così elevato di accuratezza nel monitoraggio e nell'assegnazione garantisce efficienza e massima qualità delle cure.

 
 

Verifica del paziente e dei farmaci

Poco prima di iniziare la somministrazione del farmaco, il nome e l'ID del paziente verranno visualizzati su un PC collegato alla sedia. Quando l'infermiera viene a somministrare il farmaco, verificherà prima che l'ID paziente corrisponda all'ID sui farmaci chemioterapici insieme alle note specifiche di installazione. Questa verifica, insieme alle istruzioni, migliora notevolmente la sicurezza del paziente e la qualità delle cure. In conclusione, la chemioterapia Xecan è progettata per ridurre i tempi di attesa dei pazienti e migliorare la produttività del 50% con lo stesso numero di dipendenti, con una sicurezza dei pazienti molto migliorata e un'esperienza paziente più favorevole.