faceIDandMachine.jpg

Xecan Face ID

Riconoscimento facciale avanzato basato su tablet o webcam desktop

Con un tasso di accettazione del falso (FAR) estremamente basso e un tasso di rifiuto del falso (FRR), l'algoritmo di riconoscimento facciale XECAN è stato classificato dal NIST (National Institute of Standard and Technology) tra gli algoritmi più accurati dei 50 fornitori valutati.

Il riconoscimento facciale automatizzato presenta vantaggi unici nella sicurezza dei pazienti e nel miglioramento del flusso di lavoro in clinica. Rispetto alla tecnologia RFID, ha il vantaggio di non dover avere i pazienti con tessere RFID. Poiché il riconoscimento facciale utilizza la luce visibile, genera un'identificazione più affidabile in piccole aree, come le sale per esami e le stazioni di chemioterapia in cui l'RFID può presentare problemi di interferenza. Rispetto ad altri sistemi bio-metrici, il riconoscimento facciale ha il netto vantaggio di un funzionamento igienico e senza contatto.

Oltre 60 punti di corrispondenza attraverso reti neurali profonde.

Oltre 60 punti di corrispondenza attraverso reti neurali profonde.

Il riconoscimento facciale Xecan implementa l'algoritmo di localizzazione del volto basato su reti neurali multistrato avanzate. Risultati estremamente accurati possono essere ottenuti con illuminazione complessa, espressioni e rotazioni della testa. L'algoritmo utilizza oltre 60 punti di corrispondenza del viso e analisi del flusso dal vivo del viso. Pertanto è altamente affidabile. Una caratteristica notevole della tecnologia Xecan è che utilizza solo una normale webcam con una risoluzione modesta di 1024x768 pixel o un normale telefono cellulare.

 
 

Xecan Face ID può essere installato presso la reception, la sala d'esame o la sala di trattamento della clinica. La versione mobile può essere utilizzata ovunque nella clinica con una connessione Wi-Fi. Una volta che un paziente si presenta davanti a una videocamera desktop o cellulare Xecan. Xecan Face ID rileva automaticamente la sua presenza e presenta una cornice per guidare il paziente verso la videocamera. La tecnologia di riconoscimento facciale Xecan ha le seguenti caratteristiche:

  • Tempo di risposta inferiore al secondo

  • Abbinamento altamente affidabile

  • 3 piedi del campo di rilevamento

  • Web camera o telefono cellulare HD standard

  • Completamente integrato con i sistemi cartella clinica elettrica ospedalieri

  • 10 secondi di iscrizione